PRESTITI IN CONVENZIONE NOIPA

Cosa sono i PRESTITI IN CONVENZIONE NOIPA?noipa

Sono finanziamenti con trattenuta in busta paga, ideati appositamente per il personale della pubblica amministrazione che desiderano ottenere liquidita', a condizioni particolarmente agevolate e con tempi di erogazione molto rapidi, beneficiando della convenzione stipulata tra gli istituiti di credito ed il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).

Puoi facilmente individuare la rata massima applicabile sul cedolino mensile, alla voce quota cedibile e chiedere importi importanti, fino a 75.000 euro, dilazionabili fino a 120 mesi, anche con poca anzianità di servizio.

Grazie alle convenzioni con il MEF, TAN e TAEG sono fissi per tutta la durata del prestito MA, soprattutto  particolarmente convenienti!

E' sicuramente il finanziamento ideale per consolidare altri debiti in corso, con il vantaggio di ottenere un’unica rata più sostenibile con un tasso più basso.

Con il servizio CreditoNet, i processi di istruzione e gestione del prestito vengono effettuati facilmente in via telematica, consento quindi velocità nell'erogazione.

Ricorda inoltre che grazie all'accordo tra il MEF e gli Istituti di Credito è possibile anche chiedere ulteriore liquidità tramite il Prestito Delega.

Per un preventivo gratuito basta solo l'ultima busta!

ACQUISTA LA TUA CASA CON LA CESSIONE DEL QUINTO - SECONDA PARTE

CESSIONE DEL QUINTO PER L'ACQUISTO DELLA TUA CASA!!!

- seconda parte -

casa 2

Abbiamo precedentemente approfondito l'entità delle spese legate all'acquisto della prima casa.

Hai individuato la casa più adatta a te e alla tua famiglia, hai ben in mente l'importo richiesto e le spese che dovrai affrontare ma non hai nessun risparmio. Che fare?

Immagino che la risposta la sai già!!!

Per realizzare il sogno di acquistare la tua casa, se non disponi di liquidità devi ricorrere ad un MUTUO.

Un mutuo tradizionale finanziaria, di norma l'80% del valore dell'immobile, tuttavia, qualora tu ne abbia i requisiti, potresti avere la possibilità di farti finanziarie anche il 100 % , grazie al Fondo di Garanzia dello Stato per l'acquisto della prima casa.

Un problema è risolto! 

E come fare se non si disponi del resto della cifra necessaria e/o comunque di tutte le spese legate al Mutuo, come quelle notarili o di intermediazione immobiliare?

La soluzione è la Cessione del Quinto.

 

COS'E' LA DELEGAZIONE DI PAGAMENTO

Delegazione di pagamento

Hai sentito spesso parlare di un prestito chiamato Delegazione di Pagamento o più semplicemente Delega?

Ora ti spiego cos'è!

E' un prestito regolamentato, in linea generale, dagli artt. 1268 e seguenti del codice civile e prevede la possibilità del lavoratore di delegare, quindi incaricare il proprio datore di lavoro al pagamento della rata mensile del prestito a favore della Banca/ Istituto di Credito, direttamente dalla busta paga, secondo il piano di ammortamento sottoscritto.

Ti sembra un prestito simile alla Cessione del Quinto dello Stipendio?

 

delegazione

La differenza sostanziale la fa il datore di lavoro!

CESSIONE DEL QUINTO PER L'ACQUISTO DELLA TUA AUTO?

CESSIONE DEL QUINTO PER L'ACQUISTO DELLA TUA AUTO?

Chiara, dipendente a tempo indeterminato in un'azienda pubblica, invogliata anche dagli incentivi sulla rottamazione, ha deciso di acquistare una bella autovettura nuova!

Ha deciso di acquistare un'utilitaria di un bel colore rosso.

Purtroppo, non è riuscita ad ottenere il prestito necessario l'acquisto della sua bella macchina rossa, ne' tramite la finanziaria della concessionaria, ne'con la sua banca.

auto

La CESSIONE DEL QUINTO risulta essere quindi la soluzione ideale! Con la comodità del pagamento, dal momento che le rate vengono sottratte direttamente dallo stipendio, senza il pensiero di dover ricordare di pagarle.

Verifica

della documentazione necessaria al Cliente per l’invio della domanda di finanziamento, nel rispetto delle normative e della privacy.

Canalizzazione

diretta delle pratiche all’Istituto bancario/di credito che è più adeguato per la concessione del finanziamento.

Supporto

alla predisposizione della documentazione contrattuale e assistenza al Cliente in tutte le fasi pre e post contrattuali.