PRESTITI IN CONVENZIONE NOIPA
Cosa sono i PRESTITI IN CONVENZIONE NOIPA?
Sono finanziamenti con trattenuta in busta paga, ideati appositamente per il personale della pubblica amministrazione che desiderano ottenere liquidita', a condizioni particolarmente agevolate e con tempi di erogazione molto rapidi, beneficiando della convenzione stipulata tra gli istituiti di credito ed il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).
Puoi facilmente individuare la rata massima applicabile sul cedolino mensile, alla voce quota cedibile e chiedere importi importanti, fino a 75.000 euro, dilazionabili fino a 120 mesi, anche con poca anzianità di servizio.
Grazie alle convenzioni con il MEF, TAN e TAEG sono fissi per tutta la durata del prestito MA, soprattutto particolarmente convenienti!
E' sicuramente il finanziamento ideale per consolidare altri debiti in corso, con il vantaggio di ottenere un’unica rata più sostenibile con un tasso più basso.
Con il servizio CreditoNet, i processi di istruzione e gestione del prestito vengono effettuati facilmente in via telematica, consento quindi velocità nell'erogazione.
Ricorda inoltre che grazie all'accordo tra il MEF e gli Istituti di Credito è possibile anche chiedere ulteriore liquidità tramite il Prestito Delega.
Per un preventivo gratuito basta solo l'ultima busta!