Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

PRESTITI IN CONVENZIONE NOIPA

Cosa sono i PRESTITI IN CONVENZIONE NOIPA?noipa

Sono finanziamenti con trattenuta in busta paga, ideati appositamente per il personale della pubblica amministrazione che desiderano ottenere liquidita', a condizioni particolarmente agevolate e con tempi di erogazione molto rapidi, beneficiando della convenzione stipulata tra gli istituiti di credito ed il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).

Puoi facilmente individuare la rata massima applicabile sul cedolino mensile, alla voce quota cedibile e chiedere importi importanti, fino a 75.000 euro, dilazionabili fino a 120 mesi, anche con poca anzianità di servizio.

Grazie alle convenzioni con il MEF, TAN e TAEG sono fissi per tutta la durata del prestito MA, soprattutto  particolarmente convenienti!

E' sicuramente il finanziamento ideale per consolidare altri debiti in corso, con il vantaggio di ottenere un’unica rata più sostenibile con un tasso più basso.

Con il servizio CreditoNet, i processi di istruzione e gestione del prestito vengono effettuati facilmente in via telematica, consento quindi velocità nell'erogazione.

Ricorda inoltre che grazie all'accordo tra il MEF e gli Istituti di Credito è possibile anche chiedere ulteriore liquidità tramite il Prestito Delega.

Per un preventivo gratuito basta solo l'ultima busta!

A CHI SONO RIVOLTI?

I prestiti in convenzione NOIPA possono essere richiesti da TUTTI i dipendenti statali o pubblici gestiti da NoiPA.

IMPORTANTE OPPORTUNITA'!

Ricorda che , grazie al processo di identificazione a distanza, una procedura snella e conforme alle norme di legge, puoi ottenere il tuo prestito mantenendo invariati tutti i vantaggi, senza doverti muovere da casa!

Vuoi saperne di più? Chiedi informazioni e un preventivo gratuito !

Studio Omnia Service è a Belluno per TE

Tel. 0437 932970 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

chiama-ora

 

Verifica

della documentazione necessaria al Cliente per l’invio della domanda di finanziamento, nel rispetto delle normative e della privacy.

Canalizzazione

diretta delle pratiche all’Istituto bancario/di credito che è più adeguato per la concessione del finanziamento.

Supporto

alla predisposizione della documentazione contrattuale e assistenza al Cliente in tutte le fasi pre e post contrattuali.