CESSIONE DEL QUINTO PER L'ACQUISTO DELLA TUA AUTO?
CESSIONE DEL QUINTO PER L'ACQUISTO DELLA TUA AUTO?
Chiara, dipendente a tempo indeterminato in un'azienda pubblica, invogliata anche dagli incentivi sulla rottamazione, ha deciso di acquistare una bella autovettura nuova!
Ha deciso di acquistare un'utilitaria di un bel colore rosso.
Purtroppo, non è riuscita ad ottenere il prestito necessario l'acquisto della sua bella macchina rossa, ne' tramite la finanziaria della concessionaria, ne'con la sua banca.
La CESSIONE DEL QUINTO risulta essere quindi la soluzione ideale! Con la comodità del pagamento, dal momento che le rate vengono sottratte direttamente dallo stipendio, senza il pensiero di dover ricordare di pagarle.
La procedura per ottenere la cessione del quinto per l’acquisto dell’auto è facile e non vi sono vincoli sulla spesa da affrontare. Questo perché la cessione è un prestito non finalizzato e la cifra richiesta può essere usata a discrezione personale.
Per quanto sia facile e veloce ottenere questo prestito è importante sapere che vi sono requisiti da avere per risultare idonei all’ottenimento della cessione. Devi essere un dipendente statale, pubblico o privato, con un contratto a tempo indeterminato o un pensionato.
Ricorda, infine, che anche i cattivi pagatori e i protestati possono accedere alla cessione del quinto. La garanzia è infatti rappresentata dallo stipendio.
Inoltre, se lo desideri, puoi ricorrere al processo di identificazione a distanza del cliente ed apposizione della firma in formato digitale sul contratto, comodamente da casa tua!
Chiara, tramite la cessione del quinto ha potuto acquistare la sua macchina rossa!
Fai come Chiara, chiama il n. 0437 932970
Studio Omnia Service per l'acquisto della tua auto!